Valerio Scanu, Per tutte le volte che… tracklist

di Sebastiano Cascone 17

 E’ uscito Per tutte le volte che…, l’ultimo lavoro discografico di Valerio Scanu. Reduce dalla fortunata parentesi sanremese con l’omonimo singolo, scritto dal cantautore dei Bianchi, Pierdavide Carone, il cantante si racconta attraverso ogni singolo brano, rivelando “una nuova identità artistica più matura rispetto al passato”. L’Ep e’arricchito da un video molto suggestivo nel quale Valerio spiega canzone per canzone il nuovo capitolo della sua storia.

Pubblicato all’etichetta discografica EMI Music Italy, l’album, giunto al terzo posto della classifica iTunes, contiene nove inediti di raffinata interpretazione. Il tema ricorrente è l’amore declinato in diverse sfaccettature anche se non mancano altri motivi come nel pezzo, Il Dio d’America (testo di Simone Annicchiarico), dove il giovane inerprete rivive le reazioni della folla di fronte ad un leader politico, visto quasi come un Dio.

Dopo il salto, la tracklist completa di Per tutte le volte che

TRACKLIST

Per tutte le volte che
Indissolubile
Mi manchi tu
Quando parlano di te
Mai dimenticata
Credi in me
Il Dio d’America
Miele
Così distante

Commenti (17)

  1. Questo ragazzo deve vincere… ha una fantastica e la canzone è molto bella. In più in duetto con Alessandra ci hanno fatto venire i brividi.

  2. volevo dire * voce fantastica

  3. SI LA CANZONE è FANTASTICA! DUETTO SPETTACOLARE. UNA SINTONIA DA BRIVIDI! VALERIO E ALESSANDRA DUE FUORI CLASSE. SPERIAMO CHE VINCE VALERIO SCANU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>