Valerio Scanu a Trl On the Road Milano

di Redazione 2

Ieri pomeriggio, Valerio Scanu è stato ospite di Trl On The Road, il programma itinerante di Mtv che, nei giorni scorsi, ha fatto tappa a Milano. Oltre ad esibirsi sui suoi ultimi due singoli, Credi in me e Indissolubile, il giovane cantante de La Maddalena ha svelato nuovi dettagli sul suo nuovo album, la cui uscita è prevista per gli inizi di novembre.

Ci sarà sicuramente un tormentone in stile Per tutte le volte che, e (forse) Valerio si cimenterà con dei suoi pezzi. A Brenda Lodigiani, poi, ha confessato un suo sogno da interprete emergente: riempire lo stadio San Siro come accaduto a grandi artisti della musica leggera italiana. Dopo il salto, il video completo della performance live sul palco di Trl.

Commenti (2)

  1. Valerio, almeno prima del famigerato 2012 (scongiuri a volontà!!!) regalaci più successi che puoi!!! Mi sono piaciuti i “fans” di Milano, calorosi.

  2. Molto calorosi i fans di Milano e Valerio merita tutto questo e….io desidero esserci a San Siro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>