Valerio Scanu, Credi in me video ufficiale

di Redazione 3

E’ on line, in anteprima sul sito di Mtv (cliccate qui per vederlo), il video ufficiale del nuovo singolo di Valerio Scanu, Credi in me. Il video è stato girato in due giorni tra Milano (nella storica palestra del Centro Sportivo Saini, un’istituzione per la ginnastica artistica) e a Brescia, alla palestra del Club Brixia, quartier generale di Vanessa Ferrari, che ha partecipato alle riprese come guest star d’eccezione. Entusiasmo alle stelle per la nostra atleta plurimedagliata (Fonte Brescia Oggi)

Prima della registrazione ero un po’ preoccupata per una cosa che non avevo mai fatto, ma alla fine, siccome la canzone parla di fiducia, ho solo dovuto interpretare me stessa ed è filato tutto liscio. Il regista alla fine si è pure complimentato con me, perchè non ha quasi mai dovuto far ripetere le scene.

Dopo il salto, il video di Credi in me


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>