Valerio Scanu, al primo posto nelle tendenze di Twitter, presenta il suo nuovo album al centro commerciale Romaest

di Redazione Commenta

Valerio Scanu nelle ultime ore è al primo posto nelle tendenze di Twitter e i detrattori del cantante di Amici non perdono l’occasione per fare della facile ironia su una presunta prematura scomparsa.Il web è stato invaso da commenti di dubbio gusto:

“Vedo Valerio Scanu come primo dei Trends? E’ morto?“, “Ma è morto Valerio Scanu? Altrimenti non si spiega la tendenza“, “Perché #ValerioScanu è primo nelle tendenze, è morto?”, “Perchè #ValerioScanu è al primo posto delle tendenza in Italia? E’ forse morto???”, “L’hanno trovato congelato in tutti i fiumi e in tutti i laghi”

Scontata la rabbia dei tanti e agguerritissimi fans di Scanu:

“Non ho parole per rispondere a tanta stupidità“, “Mi mancava la ca****a della giornata invece eccola ora”, “Ma la finite di mettere in giro queste idiozie?”

Valerio dal canto suo tace e pensa a cantare, il 20 febbraio alle ore 17.00 il cantante incontrerà i  fans e presenterà Lasciami entrare, il suo nuovo album, al centro commerciale Romaest. L’evento è organizzato in collaborazione con la libreria Mondadori. Chi acquisterà il cd presso il punto vendita riceverà il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Valerio. L’ appuntamento è in via Collatina 858.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>