Sanremo 2014, Valeria Marini: “Spero che vinca una donna, Mi piacciono Noemi, Antonella Ruggiero, Arisa e Giusy Ferreri”

di Redazione Commenta

Valeria Marini torna a Sanremo, dopo averlo condotto nel 1997 al fianco di Mike Bongiorno e Piero Chiambretti. La showgirl ha inaugurato Casa Sanremo e ricordato la sua esperienza al Festival. La Valeriona nazionale, intervistata da TgCom24, parla delle emozioni provate sul palco delll’Ariston:

Ricordi bellissimi di grandi corse, di grandi emozioni, notti insonni perchè non c’era tempo di dormire! Incontri bellissimi… Che emozione stare sul palcoscenico con un mostro sacro come Mike Bongiorno e la simpatia unica di Chiambretti!

La Marini confida qual’è la canzone a cui si sente più legata:

Nel blu dipinto di blu – Volare. Mi ricorda il palcoscenico, lo show, mi da un’emozione di quanto è bello essere italiani.

La showgirl si lancia in un pronistico su chi vincerà Sanremo 2014:

Arrivando a Sanremo ho notato che sulla strada spuntano un sacco di mimose in fiore. Un omaggio alla donna, quindi spero che vinca una donna. Mi piacciono Noemi, Antonella Ruggiero, Arisa e Giusy Ferreri. Aspettiamo di sentire le canzoni!

Staremo a vedere se la previsione di Valeria si rivelerà quella giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>