Valerio Scanu canta All in love is fair (video)

Valerio Scanu è stato ospite della Mostra d’oltremare di Napoli. Il cantante si è esibito sulle note di All in love is fair di Steve Wonder, accompagnato dall’orchestra di Santa Chiara diretta dal maestro Renato Serio. La sua performance è andata in onda su Raiuno insieme alle altre del Concerto dell’Epifania. Oggi ve la riproponiamo dopo il salto.

19 commenti su “Valerio Scanu canta All in love is fair (video)”

  1. Voce stupenda risaltata da questa bellissima cover, molto intensa pure Hallelujah non mandata in onda e che meritata di essere ascoltata…in entrambe un Valerio splendido!!

    Rispondi
  2. L’ho visto in tv, è stato acclamatissimo e il presentatore ha usato per lui queste parole “Un talento”. Valerio, vai alla grande.

    Rispondi
  3. L’ho visto in tv strepitoso, peccato che non abbiano fatto sentire anche Halleluja anche questa meritava davvero di essere ascoltata, grandissimo talento!!!

    Rispondi
  4. VALERIO SCANU : una voce eccezionale, bravissimo artista, uno dei migliori giovani cantanti nel panorama della musica italiana! Ha dato un’interpretazione molto intensa di questa cover “All in love is fair” stupendo brano di Stevie Wonder ; molto bella, spettacolare anche l’esecuzione di Halleluja, brano anch’esso cantato al Concerto dell’Epifania, un vero peccato che non sia stato trasmesso dalla Rai, forse per esigenze di tempo, infatti di tutti gli artisti hanno trasmesso un solo brano, mentre ne avevano interpretati due live, speriamo che ci sia un’altra occasione per riascoltarlo !!!

    Rispondi
  5. Che dire?? splendido!!! Guarda caso apprezzato e richiesto da chi di musica se ne intende.Scanu continua così,che noi” godiamo” del tuo Talento.

    Rispondi
  6. Strepitosa interpretazione di All in love is fair da parte di un cantante autentico come Valerio!! Semplicemente eccellente anche anche la sua interpretazione di Halleluja che per esigenze televisive non è stata trasmessa, cantata con l’accompagnamento del solo pianoforte e nella quale Scanu ha dato il meglio di sè offrendo un’interpretazione di altissima qualità e di grande pathos emotivo!! Valerio sorprende sempre di più, ogni volta si supera!! Grandissimo!!!

    Rispondi
  7. Che meraviglia di voce, adoro l’infinita gamma di colori che Valerio usa nel cantare! I bassi sono un florilegio di suoni caldi e morbidi e gli acuti risuonano così potenti e pieni, con quella voce che non scolora e non diventa mai stridula! Bellissima questa interpretazione di un pezzo difficilissimo del grande Stevie Wonder che veramente in pochi possono anche solo pensare di cantare! Consiglio a chi ama il pezzo di ascoltare su youtube anche l’interpretazione di Valerio al premio Braille, persino migliore di questa!

    Rispondi
  8. difronte a tanta bravura …debbono tutti tacere …Valerio ancora una volta dimostra cosa è capace di fare con la sua voce…postate anche Hallelujah …non abbiate paura tanto su You Tube ormai ci sono i video….è questo è solo l’inizio di una carriera che procede con delle esibizioni sempre più belle e si fa strada da solo con l’aiuto dei soli suoi fans ….certo al premio Braille l’aveva cantata e nonostante fossero le tre di notte non è stata mandata in onda..ed ancora alla Mostra d’oltre mare ha cantato anche Hallelujah ed hanno mandato in onda solo All in lover is fair,certo una pubblicità migliore non poteva avere…ma il vero talento prima o poi avrà ciò che si merita

    Rispondi
  9. Grande scelta di civiltà e di passione per la musica,questa di Valerio,a favore dell’orchestra e dell’evento,offrendo all’arte la propria piccola celebrità,come i darti Auditel confermano:share del 19,55% per 1.583.000 spettatori: è questo l’ottimo dato di ascolto fatto registrare dalla XVII edizione del Concerto dell’Epifania andata in onda su Rai Uno alle 9.35 del 6 gennaio 2012.
    La qualità dell’esibizione non ha bisogno di ulteriori commenti basta ascoltare……per chi ne è capace
    :

    Rispondi
  10. Il Talento in Musica si chiama Valerio Scanu, in tre anni è migliorato, il suo percorso artistico è sempre in crescita, l’interpretazione ha raggiunto un buon livello riesce a comunicare Emozioni. Valerio bravo…..questa è la tua strada!!! 😀

    Rispondi

Lascia un commento