Uomini e donne, puntata 23 Aprile 2010: Stefania Zappa risponde di no a Marcelo Fuentes

di Redazione 7

Continua la puntata che vede protagonisti Ramona e Marcelo. Il tronista fa un’esterna con la madre di Stefania. La signora è rimasta delusa dal suo comportamento, cosi come la figlia, soprattutto dal momento che l’ha trascurata molto, soprattutto nell’ultimo periodo. Il tronista non è molto contento di quanto riferito dalla mamma di Stefania.

La corteggiatrice si augura che Marcelo non scelga Rajaa, perchè merita di meglio nella vita. Maria De Filippi fa un sondaggio su chi possa scegliere Marcelo. Il pubblico si divide: alcuni pensano che sceglierà Stefania, altri pensano che sceglierà Rajaa. La corteggiatrice parla del sentimento che prova nei confronti del tronista.

Marcelo chiama per prima Rajaa. I due si siedono sulle poltrone rosse. Il tronista fa delle lusinghe sulla corteggiatrice, spiegandole che è nato qualcosa tra loro, ma dopo l’arrivo delle segnalazioni, tutto è scemato, e si rende conto che Rajaa abbia bisogno di una persona più solida, motivo per cui non se l’è sentita di sceglierla. Rajaa è dispiaciuta di quanto gli abbia detto Marcelo. La corteggiatrice è rimasta male per non essere stata scelta, ma l’aveva capito dalle ultime esterne che avevano fatto insieme.

Fa il suo ingresso in studio Stefania. Il tronista si rende conto di aver sbagliato nei suoi confronti, ma è convinto che se lei lo volesse, potrebbe iniziare una nuova storia al di fuori delle telecamere. E’ Stefania la sua scelta. Specifica inoltre di non aver eliminato Rajaa perchè era forte il suo desiderio di proteggerla. La corteggiatrice risponde che quello che ha provato per lui è stato sempre vero, ma il suo comportamento verso Rajaa l’ha fatta molto allontanare. A prescindere dal fatto che lei stia frequentando un’altra persona, lui l’ha fortemente delusa. E’ per questo motivo che il suo è un no.

Interviene Daniela, che è rimasta delusa dalla sua risposta. Pensa, infatti, che a questo punto Stefania abbia soltanto giocato con Marcelo. Mario pensa che la corteggiatrice avesse questo ragazzo anche da prima. Candida prende le difese di Stefania. E’ evidente che Marcelo sia rimasto male del no di Stefania, al punto tale da salutare la corteggiatrice. Il tronista ringrazia tutti per l’esperienza vissuta. Al di fuori delle telecamere, Marcelo sperava che ci fosse stata una fine differente.

Commenti (7)

  1. io tifavo per Rajaa perche’ sono certa della sua sincerita’ e perche’ a mio avviso il passato e’ passato.Stefania mi e’ sempre sembrata l’autentica gatta morta e quindi molto piu’ deprecabile sebbene con un passato normale.non mi sembra che Marcelo sia stato una cima di intelligenza.

  2. marcelo doveva scegliere rajaa era una ragazza intelligiente e sincera con marcelo e con tutti

  3. stefania era una ragazza falsa e venuta a uomini e donne a fare publicitta per lavorare nel mondo di spettacolo invece rajaa era una ragazza splendida sincera e non veniva la per publicitta e rajaa secondo me gli diceva si

  4. era tutto prevedibile che Stefania dicesse “no”. Bisogna considerare la giovane età, che in questi casi, si confonde molto spesso l’amore con l’infatuazione e per me questo è successo. Chi veramente aveva un sentimento era Rajaa, donna sotto tutti i punti di vista , con il suo passato ma, un vero sentimento per Marcelo

  5. anke io tifavo x rajaa!!!mi dispiace molto erano molto belli insieme e lei avrebbe di sicuro deto si!!!

  6. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

  7. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Hallo!!!

    My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>