Valerio Scanu, furto dei trofei in casa del manager

di Redazione Commenta

Mentre Valerio Scanu litiga con Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi 10, in Italia i ladri prendono di mira i trofei del cantante sardo lanciato da Amici di Maria De Filippi.

Mercoledì mattina un gruppo di ladri intorno alle ore 9 hanno pensato di trafugare la statuetta di Valerio Scanu che il cantante si è aggiudicato Festival di Sanremo nel 2010 con Per tutte le volte che…

Il furto è avvenuto nella casa del manager del cantante a Zagarolo, ma non è andato a buon fine dato che poco dopo sono stati bloccati dai carabinieri della stazione di Zagarolo. Ad accorgersi del furto è stato proprio il manager avvisato da un messaggio dell’allarme sul cellulare: l’uomo ha allertato i vicini di casa e i ladri sono stati costretti ad anticipare la fuga. I carabinieri sono riusciti a recuperare tutta la refurtiva e dei tre malviventi, uno è stato arrestato, un altro denunciato e un terzo per il momento è riuscito a scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>