Valerio Scanu racconta la sua maturità e rivela che non si innamorerebbe mai di una fan

di Redazione 7

Intervistato da Fulvio Cerutti per La Stampa, Valerio Scanu ha raccontato i propri esami di maturità

Gli scritti sono andati particolarmente bene. Sono stato ammesso con 18 punti crediti. Agli scritti ho preso 41/45. All’orale non sono stato particolarmente brillante. Mi hanno tenuto dentro un’ora e mezza.

E risposto alle tante curiosità delle sue fan. Sul nuovo disco ha anticipato

Posso dirvi solamente che domani sarò in sala d’incisione a provare le prime voci guida. Ci ho lavorato parecchio da subito dopo Sanremo. Ho avuto modo di conoscere in maniera più approfondita alcuni autori, quali Saverio Grandi con cui avevo già collaborato. Ci siamo sentiti molto spesso e anche lui in questo nuovo album, che uscirà in futuro prossimo, avrà sicuramente degli spazi.

Il giovane interprete non ha escluso collaborazioni con artisti internazionali e la realizzazione di un videoclip assieme alle sue sostenitrici. Ed infine risponde con un secco “No!” all’eventualità di potersi innamorare di una sua ammiratrice. A seguire la chiacchierata completa.

Commenti (7)

  1. Bravo Valerio niente gossip solo musica!

  2. Ma che domanda gli hanno posto?E’ ovvio che per non scontentare nessuna ha preferito mantenersi sul vago …

  3. Ma la risposta è giusta per lui. Lui amerà una ragazza NON perchè è una sua fan.
    Piuttosto mi chiedo: la ragazza che si innamorerà di lui, come potrà non essere poi anche sua fan?
    Con questo quesito inquietante, auguro semplicemente a Valerio di essere felice come e con chi vuole!

  4. Vale è il nostro orgoglio,diplomarsi con tutti gli impegni che ha,e volerlo fare anche con ottimi risultati!!! Merita ogni attimo del successo che sta avendo! Quanto alle domande poco furbe,questa è delle peggiori:cosa si risponde a una domanda così? Come ci si innamora di una ragazza che non si conosce?E se scatta l’amore con una ragazza,è ovvio che questa lo apprezzerà anche come cantante,no?

  5. ciao vale spero ke leggerai questo mex… io la penso cm le altre raga ke giustamente dicono ke la tua raga diventerà anke una tua fan.. e poi nn credo ke queste siano frasi da dire xk al cuor nn si comanda e anke se ho sl 14 anni ho avuto esperienze cn il my ex dv nn riuscendo a comandare il cuore my sn rimessa cn lui molte volte anke se in fondo la mia mente sapeva ke sbagliavo, xò i my sentimenti erano talmente forti ke ci ricascavo sempre… credo ke nessuno sulla faccia della terra può dire ke nn si innamorerà mai di quel tipo di ragazza o di ragazzo xk la testa e il cuore nn vanno mai di pari passo!! e poi cm si dice.. l’amore è ciecooooooo.. io sn una tua fan e my piaci molto.. allora se un giorno ci dovremmo incontrare anke se my trovi carina nn proveresti a conoscermi?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>