Vanessa Ravizza è stata delusa da Gianluca Zito

di Redazione 1

Vanessa Ravizza racconta ad Ecco come procede la sua storia d’amore con Alberto Scrivano.Vorrebbe avere un figlio prima di sposarsi,  perchè  le piacerebbe che fossero i suoi figli a portare le fedi all’altare, e quindi per parlare di matrimonio ancora è molto presto.

Per quanto riguarda l’esperienza vissuta all’interno della casa del  Grande Fratello 9, Vanessa  si toglie qualche sassolino dalla scarpa, sostenendo che alcuni concorrenti che credeva fossero suoi amici, non si sono dimostrati tali una volta fuori dal programma, primo tra tutti Gianluca Zito, di cui è rimasta delusa.Anche Alberto è della stessa opinione. Nonostante lui e Gianluca fossero intimi amici, ora non hanno più alcun tipo di rapporto.  Per quanto riguarda il suo rivale in amore, Marco Mazzanti, Alberto spiega anche di non essere geloso di lui, ma che anche con lui non ci sono rapporti di alcun tipo. Vanessa può trarre un sospiero di sollievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>