Vanessa Ravizza ed Alberto si raccontano a Visto

di Monia Gelfo 2

Vanessa Ravizza ed Alberto Scrivano, ex concorrenti della casa del Grande Fratello 9, e coppia ormai consolidata, raccontano a Visto della loro esperienza vissuta all’interno della casa. Vanessa dichiara che da un lato le telecamere imbarazzavano entrambi, nel momento in cui i due avevano il desiderio di baciarsi o stare in intimità, ma d’altro canto, tutto ciò rendeva le cose più intriganti.

Alberto, al di fuori della casa, ha scoperto che Vanessa, la quale sembrava molto sicura di sè, a volte è anche sin troppo ingenua, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Vanessa si difende, sostenendo che il mondo dello spettacolo lo conosce meglio di lui e che il problema non nasce dalle serate in discoteca, ma dalle feste che si realizzano dopo, dove molti cercano di provarci con lei, atteggiamento per nulla gradito da Alberto.Alla coppia viene chiesto se non avessero scambiato all’interno della casa l’amore per il sesso, ma Vanessa risponde che non si è mai concessa ad un uomo per puro sfogo, mentre Alberto ammette che la passione di solito dura una notte, mentre questa è una cosa totalmente diversa, nonostante pensasse che dopo la sua storia con la sua ex, non si sarebbe più innamorato.

I due, inoltre, sono sicuri che se si fossero conosciuti al di fuori delle telecamere, certamente non si sarebbero innamorati. Vanessa, che prima era legata a Marco, e poi ha deciso di scegliere Alberto, lo ha fatto perchè quest’ultimo le trasmetteva emozioni più forti, e fa notare che non le è mai capitato di essere  indecisa tra due ragazzi.

Entrambi hanno vissuto difficili storie d’amore, ma si sono decisi a provare insieme ad instaurare una seria e duratura storia d’amore. Vanessa vorrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, mentre Alberto dice di non avere velleità artistiche.

Alberto e Vanessa vorrebbero avere una famiglia e tanti figli, ma che al momento non si parla di matrimonio. Li vedremo prossimamente insieme a tanti pargoli?

Commenti (2)

  1. vanish& Albi! vi amo tantissimo, vanish ai um carater meraviglioso mai visto, poi ragiona da grande, Alby sei um vero uomo sono molto felice de sabere che va tutto bene con voi, ne sono sicurissima siete fatti uno perlautro caraterialmente . srà per l’ertinità…. o seguido dal primo giorno della casa, e poi vostra stòria. o vissuto tanta emozione rabia e gioia. vi auguro tantti figlie e una vita meravigliosa Dio vi fatto uno per l’autro. siete due meravigliosa creatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>