Vanessa Ravizza vuole presentare il padre ad Alberto Scrivano

di Redazione 1

Spread the love

Nonostante in molti non abbiano inizialmente creduto alla loro storia e soprattutto alla veridicità del sentimento, procede cosi bene il rapporto tra Vanessa Ravizza ed Alberto Scrivano, al punto tale che i due raccontano a Vero che stanno pensando di sposarsi. La crisi ha ridotto notevolmente i loro compensi economici, ma i due si ritengono fortunati per la grande opportunità che gli è stata offerta.

Per ufficializzare la loro storia, Vanessa presenterà al più presto Alberto a suo padre, con cui non parlava da quattordici anni e che il programma le ha dato la possibilità di rivedere. L’ex gieffina ammette che è comunque difficile riprendere da un giorno all’altro i rapporti con il proprio padre, soprattutto dopo che è mancato per tutti questi anni, ma nonostante tutto, appena Vanessa tornerà a Milano, farà in modo di organizzare una cena affinchè i due si possano conoscere. In bocca al lupo a questa coppia di ferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>