Veridiana Mallmann, casalinga per amore

di Redazione Commenta

L’ex velina della trasmissione Striscia la notizia ed ex naufraga de L’Isola dei famosi, Veridiana Mallmann, è fidanzata con il campione di nuoto Leonardo Tumiotto, con il quale convive: intervistata dal settimanale Si, racconta alcuni particolari della sua relazione. In particolare la bionda Veridiana ammette di amare la vita casalinga:

A fare la casalinga era già abituata, perché da quando sono andata via dal Brasile ho sempre vissuto da sola. Però con il fidanzato è tutta un’altra cosa. Non avevo mai convissuto ed è bellissimo perché cominci a pensare anche alla persona che ti sta vicino e diventa un pensiero unico.

Per restare in forma l’ex naufraga segue un’alimentazione sana ed attenta:

Sono cresciuta in una fattoria e i miei genitori hanno sempre fatto attenzione a quello che mangiavo. Un’educazione alimentare corretta tiene abbastanza in forma. Una persona non è fatta solo dall’esterno, ci sono tantissime cose che contano di più. Sono attenta, curo il mio corpo, ma lo faccio per me, per guardarmi allo specchio e sentirmi bene, non per gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>