Veridiana Mallmann e Simone Giancola: sposi!

di Redazione 1

Spread the love

Veridiana Mallmann sembra proprio aver fatto perdere la testa a Simone Giancola. Nel corso di un’intervista di Novella 2000 l’imprenditore – ex di Sara Tommasi, Nicole Minetti e Alessia Fabiani – ha dichiarato che Veridiana sarà la sua futura sposa e il giornalista del noto settimanale sarà il primo a saperlo. 

“Veridiana – ha aggiunto Giancola – mi ha rivoltato come un calzino. Negli ultimi anni stavo perdendo il mio tempo, lei invece è diversa”. E’ concreta, molto per bene, con lei voglio portare avanti un progetto più serio”.  Veridiana, nel corso dell’esperienza all’Isola dei Famosi aveva fatto nascere un amore con il nuotatore Leonardo Tumiotto storia che però non andò a buon fine. Quella con Simone sembra proprio la relazione di una vita. Non resta che vedere se alle parole dell’ex sciupafemmine susseguiranno i fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>