Veronica Ciardi e Sarah Nile: primi screzi

di Redazione 3


Veronica Ciardi, risponde con una lettera (attraverso Visto), all’amica del cuore  Sarah Nile, che aveva rilasciato un’intervista non molto carina nei suoi confronti, All’interno della lettera, l’ex gieffina esprime a Sarah tutto quello che sente dentro:

proprio tu che in ogni trasmissione tv ti sei scagliata contro chi accusava te di manipolarmi, affermando che io non sono una bambina e che la mia istintività, il mio andare di pancia, i miei sbagli fatti sempre con sincerità e cuore puro, la mia “irrazionalità” erano le cose che più t’intenerivano di me e mi rendevano speciale ai tuoi occhi. Proprio tu, ora, bolli tutto questo come instabilità, volubilità.

Il riferimento principale va a questo rapporto ambiguo che si è venuto a creare tra loro, ma ora più chiaro che mai, come Veronica stessa sostiene:

tu sei eterosessuale quanto me Sarah, tu come me sogni un futuro accanto a un uomo, a te è palpitato il cuore (com’è giusto che fosse) quando hai rivisto Pigi, il tuo amore prima di entrare nella Casa.

La bella romana rimprovera alla coniglietta di aver giocato troppo sulla sua ambiguità sessuale, ribadendole:

l’identità sessuale è una cosa troppo importante Sarah, se io fossi stata lesbica o bisessuale l’avrei dichiarato, nonostante ilpossibile giudizio della gente, perché come hai detto tu io “vado di pancia”. E questa pancia mi dice che devo continuare a dire le cose chiaramente, prendendomi tutti i rischi.

E’ per questo motivo che Veronica le fa un appello a favore dei fan:

Sarah non è giusto per loro continuare a giocare. Stavolta sono io a dire a te di non avere paura. Spieghiamo insieme cosa è oggi il Sogno, anzi cosa è sempre stato e cosa (se tu vorrai) sempre sarà.

Siamo impazienti di vedere i risvolti di questa lettera!

Commenti (3)

  1. Veronica ripete sempre le stesse cavolate!!! Ma che pensa di prenderci in giro? Il FG lo abbiamo visto 24h su 24 e sappiamo. Ora sta rinnegando tutto e chi dovrebbe arrabbiarsi è Sarah non lei. Che lo facesse per i fans, taci che è meglio.
    Sarah Nile tutta la vita!!! Almeno è coerente.

  2. @ gigia:
    Io penso che abbiano giocato entrambe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>