Violetta, Ruggero Pasquarelli nel cast

di Redazione 4

Ruggero Pasquarelli continua la sua cavalcata verso il successo grazie a Violetta: il giovane ex concorrente di XFactor 4 è entrato a far parte della nuova serie tv targata Disney Channel. La prima puntata con Ruggero andrà in onda questa sera – lunedì 17 dicembre – alle 20.10 su Disney Channel.

In Violetta interpreta il ruolo di Federico: “Federico è un po’ Ruggero: allegro, sveglio, suona il pianoforte, la chitarra, ama cantare e ballare. Ci proverà con qualche ragazza, anche se non posso proprio dirvi con chi”, racconta lo stesso Ruggero in un’intervista rilasciata a Sky.it.

Per registrare la serie dal sapore internazionale (lui, Lodovica Comello e Simone Lijoi sono gli unici attori italiani presenti), Ruggero è dovuto volare in Argentina: “Era la prima volta che uscivo dall’Europa. E’ stato emozionante. Mi sono divertito tantissimo. Il rapporto con gli altri ragazzi del cast era fantastico. Vivevamo tutti nella stessa palazzina, ognuno nel nostro appartamento, ma la sera ci si incontrava, si cantava, si suonava… L’unica cosa che mi è mancata davvero è la pasta!”.

Pur essendo giovanissimo, Ruggero ha già un curriculum invidiabile: quarto classificato ad XFactor 4, conduttore di alcuni programmi Rai per i giovani (Social King e Cartonn Magic) e protagonista della serie Disney In Tour. Promette bene, il ragazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>