Vittorio Marcelli e Siria De Fazio in vacanza insieme

di Redazione 2

Vittorio Marcelli, ex concorrente del Grande Fratello 9, dopo l’esperienza  televisiva che l’ha reso famoso, ha deciso di godersi il mare ed il sole (da buon surfista qual’è) in compagnia della coinquilina Siria De Fazio, come testimoniano le foto pubblicate su Ditutto.

L’ex gieffino ha sempre avuto un debole per la mangiafuoco, nonostante fin da subito, Siria abbia dichiarato all’interno della casa la sua omosessualità. Sulla rivista, Vittorio dichiara di essersi preso una pausa di riflessione, per cercare di prendere la decisione giusta rispetto alle varie esperienze lavorative che gli sono state proposte.

Il surfista esprime la sua gioia nel poter trascorrere un periodo di assoluto relax, soprattutto insieme ad un’amica a cui è molto legato. Dal punto di vista lavorativo, probabilmente Vittorio reciterà in uno dei prossimi film definiti cinepanettoni, ma sta valutando anche altri progetti.

Nonostante tutto, se potesse, Vittorio preferirebbe lavorare al cinema: in bocca al lupo per un roseo futuro all’interno de mondo dello spettacolo.

Commenti (2)

  1. Ciao, anch’io sono fan di SIRIA. Ho visitato oggi un sito molto bello e ben fatto. All’interno del quale ci sono alcuni personaggi del GF e non. C’è Anche lei, foto inedite visitatelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>