Vittorio Marcelli: ecco la mia fidanzata Yu

di Redazione 2

Amore e passione anche per l’ex concorrente del reality Grande Fratello, Vittorio Marcelli, che si gode le vacanze estive insieme alla sua fidanzata Yu Alexandra Trottmann, una modella francese conosciuta alle isole Hawaii. Hanno trascorso qualche giorno di relax sulle spiagge di Fregene,  prima di ripartire per qualche metà più esotica, nell’Oceano Pacifico.

I due, che hanno origini hawaiane, sono stati immortalati dagli obiettivi del settimanale Visto e sembrano veramente molto innamorati. Ma l’amore non è bello se non è litigarello, ed anche tra Vittorio e Yu ogni tanto c’è qualche screzio. In proposito l’ex gieffino dice:

Abbiamo discusso solo una volta ma non è stata una vera e propria lite, direi piuttosto un incomprensione: tra i miei ex inquilini del GF sono molto legato a Siria De Fazio. Lei, per me, è come una sorella. Quando l’ho incontrata per presentarle Yu l’ho salutata con un bacio in bocca. Ho sbagliato, lo ammetto. Ma non a baciare Siria, piuttosto a non dire a Yu che a Siria non piacciono gli uomini.

Pare che il loro sia stato un vero colpo di fulmine: si sono incontrati per caso, lui impegnato in un servizio fotografico per un marchio di moda, lei sul set di una campagna pubblicitaria e da quel momento non si sono più lasciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>