Vittorio Marcelli parla del Grande Fratello 10

di Redazione 1

Vittorio Marcelli, ex concorrente del Grande Fratello 9, intervistato a Top, parla della decima edizione del reality, che pare non stia gradendo particolarmente:

credo che nella casa manchino un paio di personaggi veri che non recitino una parte. In questa edizione ci sono ragazzi e ragazze già troppo perfetti. E poi manca un vero leader.

Il surfista aggiunge:

Molti dicono che sono personaggi molto finti e che vogliono mettersi molto in mostra anche con un certo velo di perbenismo! Inoltre, non so quanto sia stata condivisa dal pubblico, la scelta di mettere dentro trans o omosessuali. Non sempre le storie d’amore o la trasgressività premiano.

Vittorio dà un sincero consiglio ai concorrenti di questa nuova edizione:

credo che i ragazzi debbano cominciare a divertirsi per poi far divertire il pubblico da casa.

In maniera scherzosa, il surfista confessa che la sua presenza all’interno della casa del Grande Fratello 10 sarebbe necessaria per portare un pò di allegria, ma per i tanti impegni lavorativi, questo non sarebbe possibile, come lui stesso spiega:

mi sto preparando per una parte in un film del prossimo Natale. E poi sto facendo parecchi servizi per riviste italiane!

Anche se ammette che il suo amore più grande rimane il mare:

a me piace il mare e fare surf, mentre non sono fatto per tirar tardi nelle serate in discoteca.

Un pò di soldini in più però sono sempre ben accetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>