Vittorio Sgarbi a La fattoria per 2 milioni di euro. La produzione accetterà?

di Redazione 3

Le voci di una trattativa tra la produzione de La Fattoria e Vittorio Sgarbi sono state confermate dalla stessa Mediaset, che parla di un autocandidatura del sindaco di Salemi.

Il prezzo richiesto da Sgarbi? 2 milioni di euro (fonte Libero):

Per due milioni di euro faccio il contadino nel reality. Il mio agente sta trattando con tutti per il mio contratto di sopravvivenza. I soldi mi servono per pagare i debiti. Per quella cifra vado ovunque: Isole, Talpe Fattorie, che me ne importa.

Il critico d’arte è un fiume in piena:

Vado in qualsiasi boiata tv basta che mi paghino bene, faccio un po’ il pirla e mi godo una specie di vacanza. Da Milly Carlucci ho fatto dieci punti in più della media. Insomma, qui soldi li danno a Bonolis che è privo di ogni valore ed ogni virtù, ogni volta che lo vedo mi viene il mal di pancia. Perché io non dovrei prenderli?

Da queste parole si deduce che: Vittorio Sgarbi è un mercenario dei reality e che dunque chi paga quella cifra avrà la sua presenza; se entrasse in un reality l’intellettuale reciterebbe una parte (lui pirla, non è, ma lo fa per soldi); è conscio della sua forza mediatica (una simile cifra non può chiederla chiunque).

Commenti (3)

  1. e vai vittorio! mi piacerebbe tanto se sgarbi partecipasse alla fattoria! un po di movimento non guasta! ma perche soltanto ricchi e famosi? perche non integrare un comune mortale semplice? verrei volentieri! sgarbi.. pensaci tu.. sei forteeeeeee!

  2. sempre il solito sgarbi sarai un personaggio ma scendi un attimo dal piedistallo.
    p.s. Bonolis è un grande e tu sicuramente vorresti essere come lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>