Vladimir Luxuria: L’Isola è una medaglietta che mi appunto sul petto, ma oltre non vado”

 E’ tutto pronto (o quasi) per la nona edizione dell’Isola dei Famosi 9. L’inviata, Vladimir Luxuria, sta mettendo appunto gli ultimi accorgimenti burocratici ed estetici prima della partenza (“Mi sono ammalata a fare le prove degli abiti per L’Isola dei famosi, sono stata per ore in mutande ed ecco fatto, sto conciata”) come confessato al settimanale A. Una proposta accolta con entusiasmo:

Non ho mai perso i contatti con Magnolia, dopo la mia vittoria del 2008, ho fatto l’opinionista nella scorsa edizione, ma stavolta la proposta mi è arrivata direttamente da Pasquale D’Alessandro, il direttore di Rai 2.

Una rivincita su tutte le altre naufraghe:

Devo comunque ricordarmi il corpo che ho e il fatto che la praticità forzerà le scelte estetiche: comunque è vero, sarò più femminile io perchè la natura allo stado brado non le aiuterà, poverette…

Si prospetta, quindi, un’esperienza che l’arricchirà tanto dal punto di vista professionale:

Ho attraversato così tanti mondi, conosciuto gli ambienti più disparati, fatto le esperienze più bizzarre… Più che provare una sensazione, vivo di una consapevolezza: se mi si chiude una porta in faccia, io devo sfondarla, come un ariete. Non mi arrendo mai. L’Isola è una medaglietta che mi appunto sul petto, ma oltre non vado.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento