Vladimir Luxuria: “Non mi sono mai fatta travolgere dalla cattiveria”

Vladimir Luxuria, reduce dall’esperienza come inviata a L’Isola dei Famosi, reality che ha anche vinto, ha rilasciato un’intervista a Vero, nella quale ha parlato soprattutto della sua vita privata e delle sopraffazioni che ha subito a causa della sua sessualità.

Luxuria confessa che la sua principale paura riguardava la sicurezza della sua famiglia:

Non ho mai pianto per il dolore fisico o per la cattiveria della gente, ma solo quando ho visto soffrire la mia famiglia per la paura che potesse succeder loro qualcosa di grave. Per fortuna non mi sono mai fatta travolgere dalla cattiveria. Ma c’è stato un periodo nero, di autodistruzione, non investendo sul mio futuro, come ho fatto io per un periodo.

Parlando d’amore, Vladimir Luxuria ammette di non essere stata fortunata:

E’ un tasto dolente. Però sono sopravvissuta lo stesso. Sono diffidente e sensibile. Nonostante l’analisi non riesco a cancellare certe cicatrici. Comunque spero di trovare l’uomo della mia vita, prima o poi. 

Luxuria esprime la sua opinione anche su Belen Rodriguez, con la quale ha condiviso l’Isola, non senza confronti molto accesi:

Entrambe, prima che finisse l’Isola, sapevamo che avrebbe fatto carriera. A differenza sua, io preferisco i rapporti veri e non quelli creati per servizi fotografici, per gossip. Però per il tipo di carriera che sta facendo è fondamentale costruirsi scandali fatti di tradimenti e flirt.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento