Vladimir Luxuria ospite a Domenica Live si commuove per la lettera della madre

di Sara Bianchessi Commenta

Vladimir Luxuria, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live in occasione della festa della mamma parla del rapporto con la sua famiglia e in particolare con la madre.

Vladimir Luxuria, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live in occasione della festa della mamma parla del rapporto con la sua famiglia e in particolare con la madre. L’ex  parlamentare racconta che i genitori non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno, in particolare la madre:

Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro, non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi. E’ stato un lavoro reciproco. Una vola uno ha detto a mia mamma “Tuo figlio è ri**ione” e lei gli ha risposto: “Sì? Sei l’ultimo a saperlo””

Vladimir si è commossa ascoltando le parole delle madre in una lettera in cui le ribadiva l’amore e l’orgoglio che prova per lei:

Voglio approfittare per fare gli auguri alla mia mamma, a tutte le mamme che hanno saputo amare i propri figli o i gay e le lesbiche non hanno potuto avere la possibilità di raccontarsi ai propri genitori prima che se ne andassero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>