La Voz Mexico, Laura Pausini in finalissima

di Redazione Commenta

Trionfo di Laura Pausini in Messico: la cantante italiana è stata votata miglior coach internazionale dal pubblico di La Voz Mexico.

La cantante italiana a combattuto ad armi pari con io team di Ricky Martin e Yuri portando il suo concorrente, il rocker, Kike in finalissima. Il cantante è stato sconfitto in finale dove ha avuto la meglio sconfitto al rush finale solo dal giovane esponente del regional mexicano, genere di punta del Messico, Julion Alvarez.

Senza dubbio l’esperienza messicana è stata molto soddisfacente per l’artista che ha anche conquistato il pubblico registrando il sold out nei suoi concerti. Durante le puntate poi ha dimostrato grande complicità con gli altri coach, Ricky Martin, Julion Alvarez e Yuri. Si è anche concluso The Greatest Hits World Tour in Messico, una serie di concerti che hanno confermato l’affetto che il pubblico di lingua spagnola le regala da oltre 20 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>