Sanremo 2018, Laura Pausini super ospite?

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per Sanremo 2018 , il cast ancora non è stato annunciato ma sembra che tra i super ospiti a salire sul palco dell'Ariston ci sarà Laura Pausini.

Fervono i preparativi per Sanremo 2018 , il cast ancora non è stato annunciato ma sembra che tra i super ospiti a salire sul palco dell’Ariston ci sarà Laura Pausini.

A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Dopo il gran rifiuto di Riccardo “Riki” Marcuzzo, fenomeno di “Amici” e dominatore delle classifiche, Claudio Baglioni, conduttore del prossimo “Festival di Sanremo“ incassa un altro “NO”: quello del giudice di “X Factor”, Levante (che dopo la scarsa prestazione nel talent di “Sky” vede in bilico la sua conferma nella prossima edizione). In compenso, l’ospite femminile, dopo una lunga trattativa, per il capitano della kermesse sarà Laura Pausini, che arriverà direttamente dagli States dove da tempo vive e lavora.

A voi sarebbe piaciuto vederla sul palco dell’Ariston?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>