Vuoi ballare con me?: il giurato misterioso è Pippo Baudo?

di Redazione Commenta

Questa sera andrà in onda la terza puntata del talent show condotto da Lorella Cuccarini, Vuoi Ballare con me?

Il serale odierno è stato anticipato da forti liti tra due famiglie e una sconcertante rivelazione: il giurato misterioso, che doveva rimanere tale fino alla serata finale, si chiama Pippo (sarà Pippo Baudo, colui che ha lanciato in televisione proprio la Cuccarini?). A scoprirlo è la signora Maria De Luca, che ha trovato un foglio degli autori in cui viene scritto di telefonare al giurato misterioso, tra parentesi Pippo (Video dopo il salto).

Intanto i concorrenti hanno potuto tranquillamente visionare le puntate trasmesse, così la signora Patrizia Verdesca ha scoperto che Andrea Attila ha dato del cretino a suo figlio: risultato? La signora Verdesca ha litigato con la signora Monica Felice. Il giorno dopo tutto è fortunatamente rientrato, ma è palese che tra le due coppie non corra buon sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>