L’Isola dei Famosi 10, doppia polemica fra Ventura-Signorini e Venier-Marcuzzi

di Redazione Commenta

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 10 è stata un flop, o meglio non è neppure andata in onda a causa di una tempesta tropicale che si è abbattuta sull’isola distruggendo le strutture e rendendo di fatto impossibile lo sbarco dei naufraghi.

Ma anche senza diretta, le polemiche non sono mancate.

 

Alessia Marcuzzi, che ha gettato la spugna dopo 30 minuti di trasmissione rinunciando alla diretta, si è giustificata con il pubblico spigando il motivo della sua decisione (evitando di dire che non aveva il copione pronto per un’occasione del genere probabilmente). Ma intanto è scattata anche la polemica fra Simona Ventura e Alfonso Signorini. 

Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo.

Aveva scritto Signorini replicando al “grazie” via Instagram della Ventura dopo il naufragio della prima puntata.

Caro alfosignorini, il ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio DNA godere delle disgrazie altrui. PER QUESTO TI CONSIGLIO DI GUARDARTI INTORNO. Ti voglio bene.

Ha scritto Simona replicando. Ad alimentare le polemiche poi si sarebbe stata anche la presunta lite fra la Marcuzzi e la Venier che ha visto la conduttrice rea di aver dimenticato di citare l’opinionista in studio. Polemica che è stata prontamente smentita dalla Venier. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>