Lorella Cuccarini parla della cancellazione de La Tribù e di Vuoi ballare con me 2, sempre più improbabile

di Redazione Commenta

Lorella Cuccarini al settimanale Vero parla della cancellazione de La tribù – Missione India, prodotto da suo marito Silvio Testi e della probabilità che Vuoi ballare con me? Il talent condotto da lei su Sky Uno non abbia mai una seconda edizione.

A proposito della mancata messa in onda del reality di Canale 5 la Cuccarini dice:

Silvio lavora da oltre trentacinque anni durante i quali ha realizzato grandi successi come La talpa, che proprio l’anno scorso ha fatto registrare un record di ascolti. E’ molto amareggiato per l’inspiegabile cancellazione del programma che non è dipesa da lui. Ma soprattutto è triste perché si è sentito parte di un’azienda che evidentemente non provava le stesse cose nei suoi riguardi … Silvio ha fatto davvero i salti mortali per mettere su un programma così complesso in soli due mesi. Peccato che non vada in onda perchè è una bomba. Speriamo che lo realizzino in futuro. L’unico problema è stato quello di spostare di due settimane l’inizio dello show. Ma non è la prima volta che questo si fa. L’anno scorso anche La talpa era stata fatta slittare di tre settimane perchè l’azienda aveva deciso così…

Riguardo il talent show di Sky Uno la conduttrice è laconica:

Non so ancora se e quando faremo la seconda edizione di Vuoi ballare con me?, che per me ha costituito un’ottima esperienza di vita e di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>