Vuoi ballare con me? quarta puntata, eliminati i Vincolo, in nomination Xu e Latuga

Nella quarta puntata di Vuoi Ballare con me? è stata eliminata la famiglia Vincolo, mentre sono finiti in nomination gli Xu e i Latuga. C’è un però, la novità della settimana: i Vincolo, battuti dai Felice, hanno deciso di accettare di rimanere sospesi (allenamenti individuali e isolati dalle altre famiglia) e sperare di rientrare in gioco nell’ultima puntata.

Andiamo con ordine: la puntata aveva come tema i duetti. Vediamo come sono andate le sfide (in grassetto quelli che superano il turno):

Prato Cavalli (No me ames, di J. Lopez e Mark Anthony) contro De Luca (Unforgettable, di Nat King e Natalia Cole): 18 – 23

Latuga (Hips don’t lie, di Shakira e Wyclef Jean) contro Maniglio (Smooth, di Santana e Rob Thomas): 21 – 25

Xu (We got tonight, di Giorgia e Ronan Keating) contro Massarelli (Apologize, di Timblaland e One Repubblic): 20 – 21

Felice (Agua y Sal, di Mina e Miguel Bosé) contro Varotti (Incomprensioni, di Fabri Fibra e Tiromancino) e contro Palumbo (If I Never see your face, di Maroon 5 e Rihanna): 23-21-20.

Al ballottaggio sono finiti i Prato Cavalli, i Latuga, gli Xu, i Varroti, i Palumbo. I Varroti e i Palumbo vengono salvati dal giurato misterioso.

La seconda prova: invece della prova dei cuori comunicanti le tre coppie si sfidano in una prova di free style, prima singolarmente, poi in coppia. La Tani e Miseria nominano gli Xu, mentre la Barale i Latuga, quindi sono loro le coppie a rischio d’eliminazione settimana prossima.

Note: il giurato misterioso ha mandato un messaggio dove ha commentato in maniera piccata i suoi colleghi Miseria, la Tani e la Barale.

Lascia un commento