Vuoi ballare con me, sesta puntata: gli Xu battono i Palumbo, che si salvano per l’infortunio di papà Latuga

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Vuoi Ballare con me, il talent show dedicato al ballo, condotto da Lorella Cuccarini.

La puntata inizia con l’annuncio del verdetto: gli Xu hanno battuto i Palumbo. Questi ultimi, però sono direttamente salvi perché i Latuga, contro cui dovevano scontrarsi, decidono di non esibirsi, a causa di un brutto infortunio che ha subito papà Latuga.

Si cominciano le sfide: le coreografie di questa settimana sono state create dai concorrenti basandosi sui loro idoli (personaggi famosi) che hanno avuto un significato particolare nella loro vita.

Le sfide da questa settimana sono estratte: i Prato Cavalli sfidano i Maniglio, i De luca scelgono i Massarelli, i Varotti per esclusione gareggiano con gli Xu e i Felice. Passano i Maniglio, i De Luca e I varotti.

Nella seconda prova, quella di Freestyle, si sfidano i Prato Cavalli, i Massarelli, gli Xu e i Felice. Il giurato misterioso salva i Felice, mentre i tre giurati scelgono di tenere ancora i Prato Cavalli.

Finiscono ancora una volta in nomination gli Xu, questa volta contro i Massarelli.

Lascia un commento