Vuoi ballare con me? terza puntata: fuori i Verdesca, in nomination Felice e Vincolo

di Redazione Commenta

Nella terza puntata di Vuoi ballare con me? sono usciti i Verdesca, sono finiti in nomination i Felice e i vincolo e non sono mancate le polemiche.

Dopo il ballottaggio che ha visto trionfare gli Xu, le coppie si sono esibite in balli ispirati ai grandi classici: i genitori ballavano la versione originale di una canzone, i figli la cover della stessa.

I risultati delle sfide (in grassetto i vincitori):


Latuga (Meraviglioso) contro De Luca (Smooth Criminal): 21 -24
Vincolo (Oggi sono io) – Prato Cavalli (Naughty Girl): 23 – 24
Palumbo (I love rock’n’roll) – Massarelli (Killing me softly): 23-23, ma la giuria sceglie I Massarelli.
Maniglio (Toxic) – Felice (Whtiney Houston): 26 – 23
Xu (Mambo italiano) – Varotti (Reach Out): 23 – 24

Alla prova dei Cuori comunicanti finiscono finiscono i Felice, i Vincolo e i Palumbo (salvi gli Xu e i Latuga). Il giurato misterioso (che Lorella Cuccarini non vuole rivelare nemmeno dopo che è uscito il video su youtube) salva i Palumbo. In nomination finiscono dunque la famiglia Vincolo e la famiglia Felice.

Dicevamo in apertura di post: non sono mancate le polemiche. Franco Miseria è stato attaccato dai ballerini (in particolare Luigi Prato, Francesco De Luca, Ruichi Zu), che non hanno gradito i giudizi fuori contesto tecnico del commissario come quello sul peso di una mamma in gara o quello sulle capacità d’attore comico di Ruichi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>