Walter Nudo: “Figli, nessuna eredità per voi, meglio un mondo da vivere”

di Redazione Commenta

Walter Nudo torna a far parlare di sé e questa volta in occasione dell’intervista che ha rilasciato al settimanale Vanity Fair. Dopo una carriera ricca di alti e bassi (dopo il successo a L’isola dei famosi) ora l’attore pensa anche alla famiglia e in particolare ai figli: cosa li attenderà in futuro?

Durante l’intervista Walter non dimentica il periodo buio che ha dovuto affrontare con le polemiche che hanno coinvolto Lele Mora, anche se ormai sembra essersi buttato tutto alle spalle grazie ai progetti da regista che l’hanno visto protagonista in Canada.

Sposato con Céline Mambour, Walter ha due figli di 14 e 17 anni, avuti da una relazione precedente. Sa di essere considerato una contraddizione vivente e per questo dichiara:

Mi piace giocare e vedere fin dove posso arrivare: con la Borsa, il pugilato, le macchine.

Ma non dimentica anche il ruolo di padre e l’insegnamento che riserva ai figli sembra molto chiaro:

È meglio lasciare in eredità a un figlio 5 milioni di euro o un modo pieno di vivere? L’elettrocardiogramma della mia vita è tutto su e giù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>