Walter Nudo replica a Lele Mora sulle illazioni di televoto truccato

di Diego Odello 11

Walter Nudo non ci sta a vedere il proprio nome infangato e la propria vittoria a L’isola dei famosi messa in discussione da Lele Mora (il manager delle star aveva detto che lui, insieme ad amici e parenti aveva investito circa 50 milioni di lire in televoto per farlo vincere), così ha replicato a tutte le accuse con un video inviato dagli States a Striscia la notizia. (Video dopo il salto)

Cosa ha detto?

Ha ribadito la legittimità della sua vittoria, parlando di voti ricevuti grazie alla volontà della gente comune di farlo vincere (pensionati, padri di famiglia, casalinghe) e di consertirgli di avere un’altra possibilità lavorativa, quella che lui ha più volte richiesto durante la permanenza sull’isola.

Ha detto al signor Mora di non permettersi più di parlare della sua famiglia, perché tutti i componenti sono persone umili, che si alzano al mattino per lavorare e guadagnarsi i soldi per vivere, impossibilitati dallo spendere tali cifre.

Ha assicurato ad Adriano Pappalardo che la sua vittoria è giunta in modo regolare e che lui sa quanto lo stima.

Ha accusato Lele Mora di comportamento sleale (perché certe cose vengono fuori solo dopo tanti anni?) e gli ha detto di vergognarsi.

Commenti (11)

  1. Ha ragione Walter quest’uomo dovrebbe VERGOGNARSI!!!!!!!!!
    come osa fare certe dichiarazioni lui che non sa! neanche cosa significa la parola ‘ONESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Lele Mora deve vergognarsi!!!!

  3. Non capisco come si possa dare spazio ad una persona come Mora…pluri-indagato !!! Grande Walter con la tua onestà e sincerità hai colpito tantissimi italiani che ti hanno votato !!!!! Anche io ti ho votato e lo rifarei ancora!!!! Walter sei una persona che merita rispetto!!
    Forza Walter..Non Mollare!!!!

  4. Qui se c’è uno che deve vergognarsi è proprio Lele Mora! Si è dimenticato il suo passato? Quello passato passato e quello recente?
    Walter Nudo ha vinto con i voti del pubblico! Lo ha ribadito anche la Produzione dell’ “Isola” che i voti a favore di Nudo erano talmente tanti che gli “interventi” di Mora erano una goccia nel mare! Io sono uno che l’ha votato e ai miei voti ci tengo!
    L’intervento di Mora ieri sera a “Striscia” è stato patetico! Si è arrampicato sugli specchi attaccando sul personale…
    e che male c’è non avere soldi ?
    Piuttosto che starsene seduti su un divano bianco a fare bella mostra di sfavillanti orologi ottenuti con un “lavoro” discutibile, meglio non avere nemmeno i soldi per la benzina ma andare a testa alta per onestà.
    Io sto con Walter Nudo ! E basta far parlare certi biechi personaggi!
    Al

  5. Ma in che mondo viviamo? In un mondo in cui diamo spazio a persone come Lele Mora? Io non credo che una persona possa arrivare a tanto, perchè ha sparato a zero su una persona come Walter Nudo? E’ stato patetico, ha cercato di attaccarsi a cose allucinanti, come la storia della maglietta……. spero che la verità venga a galla perchè penso che Walter Nudo sia una persona onesta e piena di buoni valori.
    Vincenzo

  6. ma quanto siamo caduti in basso!!!!
    Ma questo signor Mora come si permette!!!
    Walter è una persona onesta pulita affidabile! io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ed è semplicemente splendido !!! soprattutto nel mondo dello spettacolo è raro incontrare persone così vere ed umili!!
    Tra l’altro è stata l’unica volta che ho preso in mano il telefonino per dare il mio voto proprio a Walter nella trasmissione in questione(isola)
    paola

  7. Lele Mora che figuraccia hai fatto!!!
    La produzione dell’Isola ti ha zittito!!!

    Walter Nudo ha detto bene: vergognati!!!

  8. forza Walter ! noi crediamo in te!! sei tu che devi cmminare a testa alta! Mora la deve tenere … dove dico io..

  9. Walter noi ti crediamo e così tanti tanti altri! Tutti quelli che ti hanno votato!!!
    Il signor Mora è caduto veramente in basso, ha bisogno di farsi un po’ di pubblicità e non sa che pesci pigliare così cosa fa attacca quelli che erano i suoi clienti!!! Il signor Mora si dovrebbe vergognare!!!!

  10. Forza Walter..Non Mollare!!!! Vai avanti per la tua strada.

    Siamo in tanti a credere a te e non alle cattiverie gratuite dette dal signor Mora.

    Ti apprezziamo per quello che sei, semplice e limpido trasparente come l’acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>