Walter Nudo rinuncia al Saturday Night Live di Italia 1

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Dopo l’abbandono di Laura Freddi, un altro ex concorrente di reality, il naufrago Walter Nudo, ha deciso di lasciare il Saturday Night Live prima della messa in onda (da questa sera su Italia 1). Su Tgcom si legge:

Mando un grande in bocca al lupo a Giorgio Vignali e a tutto il gurppo del programma, ma ormai non mi rispecchio più in un certo tipo di televisione diventata, a parte poche eccezioni, la copia della copia di se stessa. Quando mi è stato proposto il Saturday Night Live avevo davanti agli occhi, per la mia esperienza di vita, la versione originale statunitense e questo mi ha portato erroneamente a credere che quella italiana potesse essere simile.

Il vincitore della prima edizione de L’Isola dei famosi aggiunge:

Purtroppo la qualità della nostra tv peggiora di giorno in giorno, mentre in questo momento in Italia c’è un grande bisogno di verità. Almeno, questa è l’esigenza che avverto io. Perciò preferisco dedicarmi a progetti maggiormente impegnati, come il film Note di speranza che ho girato con Valerio Zanoli, che permettano al pubblico di aprire gli occhi sulla realtà che ci circonda. Questa è la più grande forma di rispetto che noi artisti dobbiamo a chi da anni ci segue con affetto.

Commenti (1)

  1. Secondo me e’ stato il Saturday a non prenderti!!! Di comico non hai proprio nulla,saresti stato di legno !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>