Whitney Houston al GF Celebrity inglese

di Redazione 2

Il Tgcom, ieri, ha dato la notizia della possibile partecipazione della cantante americana Whitney Houston al Celebrity Big Brother inglese, in onda su Channel 4.

La notizia ha una certa rilevanza, perché, se fosse confermata, la Houston dovrebbe condividere la casa per quattro settimane, con l’ex marito e padre di sua figlia Cristina, da lei accusato di percosse (e di averla spinta all’uso della droga), Bobby Brown.

Da gennaio, dunque, all’interno della casa, che per l’occasione, avrà una stanza allestita come sala d’incisione, insieme al rapper di fama mondiale Coolio, sarà interessante vedere all’opera una ex coppia tanto discussa dai tabloid di tutto il mondo.

Commenti (2)

  1. Whitney sei caduta veramente in basso..mi hai deluso..io tuttora ”ti amo” per la persona che eri..ora ce un forte dubbio..anche se per me resterai la mia + grande cantante al mondo!! whitney i love you ritorna..ma non al grande fratello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>