Wind Music Awards 2011: anche Noemi premiata

di Redazione 1

Il cast dei Wind Music Awards 2011, manifestazione musicale che si terrà tra dieci giorni a Verona e che verrà proposta da Italia 1 il 7, il 14 e il 21 giugno su Italia 1 con la conduzione di Vanessa Incontrada e Teo Mammucari, si arricchisce di alcuni nuovi nomi di cantanti che saliranno sul palco dell’Arena per ritirare il premio: Malika Ayane, Ghost, Nomadi, Nina Zilli e Noemi.

Con Noemi il numero degli ex talent che verranno premiati sale a quota cinque. Oltre a lei, infatti, ricordiamo che ci saranno Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Emma Marrone e Marco Mengoni.

Nel frattempo sono stati annunciati i nomi dei primi artisti che ritireranno il premio delle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI, PMI e AFI. In questo caso nessun ex talent è stato preso in considerazione, dato che per il momento saranno premiati Erika Mou, Max Pezzali, Daniele Silvestri, Roberto Vecchioni e Zero Assoluto.

Commenti (1)

  1. Vedere i Ghost sul palco dell’Arena sarà bellissimoooooooooo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>