Wind Music Awards 2011, terza serata: Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso, Noemi e Marco Carta ospiti

 Ultimo appuntamento con i Wind Music Awards 2011. Vanessa Incontrada e Teo Mammuccari introdurranno le esibizioni di Niccolò Agliardi, Giovanni Allevi, Malika Ayane, Carmen Consoli, Elisa, Ghost, Raphael Gualazzi, Il Volo, Ligabue, Modà, Simona Molinari, Erica Mou, Gianna Nannini, Pooh, Povia, Alfredo Serafini, Daniele Silvestri, Subsonica, Roberto Vecchioni e Zucchero.

Tra gli ex concorrenti di talent show, ritroveremo Marco Carta (Foto Gazzetta Dello Sport), Alessandra Amoroso, Noemi, Emma e Annalisa.

In occasione dell’ultima puntata vedremo le straordinarie esibizioni di Rumer, la cantautrice che ha conquistato il mondo con il suo album d’esordio Season of My Soul e dei Beady Eye, ultima formazione di Liam Gallagher. E poi, ascolteremo fantastici duetti come quello tra i Negramaro ed Elisa in Basta così e Biagio Antonacci ed i Club Dogo in Ubbidirò. In chiusura, il video ufficiale de La mia generazione di Renato Zero.

1 commento su “Wind Music Awards 2011, terza serata: Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso, Noemi e Marco Carta ospiti”

  1. IL TAGLIA E CUCI….A LORO PIACIMENTO HA ROVINATO IL PROGRAMMA…POI LE SOLITE PERSONE….INFATTI LO DIMOSTRANO GLI ASCOLTI FATTI ..UN VERO FLOPPPP….8,39…..(1.615)….NONOSTANTE I GRANDI NOMI…….

    Rispondi

Lascia un commento