X Factor 2 casting, 2 gennaio 2009: gli otto over 25 finalisti!

di Redazione Commenta

Seconda e ultima giornata di Bootcamp per gli Over 25. Morgan, infatti, deciderà chi saranno gli otto eroici finalisti pronti a lottare per i quattro posti disponibili nel talent.  Ad ogni coppia di cantanti, Morgan ha assegnato un brano; l’assegnazione è avvenuta a tarda notte ed i cantanti hanno avuto pochissimo tempo per prepararsi e cercare di trovare una chiave personale con cui interpretare il brano.

Gli aspiranti si esibiscono a coppie e tutti esprimono la loro preoccupazione per l’esito del provino. Morgan, si sa, è esigente… Le performances sono tutte molto personali; c’è chi sbalordisce e chi delude il giudice supremo, ma, in ogni caso, emerge l’impegno e la particolarità di ogni singolo provinante.

Morgan decide di ascoltare le esibizioni e rivelare solo dopo un’attenta valutazione con l’assistente l’esito del provino.

Dopo un lungo confronto, i giudici rivelano i nomi degli otto finalisti, che risultano essere: Enrico, Monica Manziota, Matteo, Chiara Fratus, Damiano Fiorella, Valerio Imparato, Elisa Rossi e Paola Canestrelli.

Morgan avverte i finalisti che gli aspetta un’ultima durissima selezione, ma, al momento, nel fortunato gruppo regna la gioia di avercela fatta tra i tanti che si erano presentati ai casting.

A domani per il Bootcamp dei ragazzi tra i 16 ed i 24 anni, che saranno accuratamente valutati dall’occhio clinico della Ventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>