X Factor 2 casting, 5 gennaio 2009: il Bootcamp della Ventura!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Tocca a Simona scendere in campo per effettuare la prima selezione che porterà all’individuazione degli otto cantanti dai 16 ai 24 anni finalisti.

I ragazzi attendono di scoprire l’identità del loro coach. Simona giunge alla villa milanese con un lussuosa Limousine e si gode il saluto gioioso dei giovani.

Il vocal coach che aiuterà la Ventura nel lavoro di selezione è Stefano Magnanensi. Simona annuncia che i ragazzi saranno visionati a gruppi di cinque ed il verdetto del provino verrà loro annunciato immediatamente.

Per quanto riguarda il primo gruppo, l’unico che ce la fa è il talentuoso Giovanankis, mentre gli altri aspiranti escono a bocca asciutta.

Nel secondo gruppo ce la fanno Giorgio, Filippo, Sonia e Maria Rita. Complimenti!

Sono in molti a convincere i giudici con la loro frizzantezza e personalità: Claudio, Giacomo, Lori, Alberto, Ambra Marie, Alessia, Francesca, Elisabetta, Mirella, Veronica, Verdiana, Serena, Angelo, Marta, Laritza e Daniela.

Per ora i fortunati scelti sono quaranta, ma la tranquillità dura poco: Simona e Stefano annunciano che solo venti di loro verranno riascoltati l’indomani, per stabilire chi saranno gli otto a volare in finale. I venti ragazzi selezionati risultano essere: Veronica, Maria Grazia, Simone, Daniele, Sara, Giacomo P., Giacomo S., Marta, Elodie, Caterina, Yuri, Serena, Laritza, Francesca, Daniela, Fabrizio, Ambre Mari, Angelo, Davide ed Alberto.

In bocca al lupo a tutti! Domani conosceremo l’identità degli otto finalisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>