X Factor 2 Day time, 16 aprile 2009: i brani per la finale, Chi vincerà?

di Azzurra Lorenzini Commenta

Nella finale i ragazzi dovranno eseguire quattro brani: una cover, l’inedito, un cavallo di battaglia ed una canzone con una popstar che resterà ignota sino alla diretta!

Assegnazione brani per Juri: Simona è arrabbiata per la performance del bresciano. Magliolo si vede diverso, vede i suoi occhi diversi (che significa?). Simona ritiene di voler vedere Quella cosa lì, difficile da trovare (cioè, cosa?). Magliolo afferma di sentire molto la competizione. La Ventura continua ad esortare Juri a tornare in sè e a ritovare la grinta; lo invita a crescere e ad essere più sicuro si sè. Il cantante si ritiene privilegiato per aver potuto presentare il suo pezzo. Simona chiede al ragazzo se è pronto per la finale. Il cavallo di battaglia di Magliolo sarà Amore bello; la nuova cover è A chi (Come mai, ora che si va su Rai uno, i pezzi assegnati diventano improvvisamente tradizonali?).

Tommasini per A chi vuole creare un gioco di luci brillanti che girino intorno al cantante. Simona pensa che non si pentirà di aver dato fiducia a Juri

Matteo canterà Somebody to love. Tommasini ha pensato di far cantare Becucci su un palco rialzato in mezzo al pubblico (Wow!). Matteo trova impegnativo e bello il pezzo ricevuto. Il cavallo di battaglia di Becucci è Ancora, ancora ancora. Matteo ritiene che il lavoro di comunicazione coinvolga anche il guardare in camera. Morgan è molto carico in vista della finale…

Idee per i The Bastard sons of Dioniso. Mara trova che il gruppo sia molto talentuoso. Cantare l’inedito è stato il traguardo della band. La Maionchi ritiene che l’imporante fosse dimostrare che il rock non è morto e che,anzi, ha molto seguito. Mara vuole chiudere con un brano dei Beatles un percorso che il gruppo ha iniziato con un pezzo della medesima band. Idea di Tommasini: dal led usciranno una trentina di persone con la maschera. Il cavallo di battaglia della band sarà Ragazzo di strada.

Lettori, per voi, chi dovrebbe vincere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>