X Factor 2 Day time, 07 aprile 2009: le prove dei ragazzi, puntata rimandata per solidarietà nei confronti degli abruzzesi colpiti dal terribile sisma

di Redazione 2

I Bastard provano All shook up e Mara è entusiasta del gruppo. I ragazzi cantano Tutta mia la città e, data l’ambientazione londinese, vorrebbero interpretare dei barboni, ma Mara boccia la propoL’amore carnalsta: “Non dovete recitare, dovete essere voi stessi!“. I Bastard cantano il loro inedito, L’amore carnale e Gaudi afferma: “Questo è il loro sound… Che piaccia o no, loro sono questo!”.

Jury prova Qualcosa di grande, sotto la supervisione di Supersimo. Il ragazzo ritiene che solo grazie ai consigli della Ventura ha trovato la chiave per interpetare il pezzo. Magliolo prova altresì I’s a heartache e, chiaramente, il suo inedito, Mi fai spaccare il mondo.

Daniele canta il suo inedito, No ed afferma che, per la prima volta, si è sentito sè stesso. Il talento esegue, altresì, Estate e ritiene che la frase Tremo mentre canto lo riguardi personalmente.

Morgan consiglia a Matteo di guardare in camera durante l’esecuzione di Stairway to heaven e di assumere l’aria da rocker.  Becucci è in crisi per Caruso, teme infatti il confronto con la lingua napoletana, che è totalmente un’altra lingua rispetto all’italiano.

Luca Tommasini gira il video con Juri, per Qualcosa di grande. L’idea è che il cantante dia dei colpi di box ad un orsacchiotto gigante. Luca poi si dedica al video di Daniele per il brano Estate.

La puntata di stasera di X Factor non andrà in onda, per rispetto nei confronti del terribile cataclisma che ha colpito l’Abruzzo.

Commenti (2)

  1. Grazie, ora so perchè non c’è stato, anche se a ben pensarci era presumibile… sapreste dirmi quando avrà luogo allora la semifinale? si slitta di una settimana? E’ vero che l’ultima puntata sarà il 13 invece del 14? … sempre se il tutto non slitta…
    Grazie in anticipo per le vostre riaposte.
    Franca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>