X Factor 2 Day time, 11 febbraio 2009: i nuovi brani!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Tempo di assegnazione brani per i ragazzi di X Factor!

Simona decide di cambare radicalmente registro e di mettere alla prova i suoi tre “diamanti grezzi” con brani non nel loro stile. Sarà la scelta giusta? Ambra Marie canterà un pezzo in italiano, ma alla ragazza non piace ed entra in crisi. Ambra sostiene che Simona abbia voluto metterla in difficoltà! Juri riceve, invece, un pezzo dei Jamiroquai ed è entusiasta! Daniele canterà in italiano e precisamente di cimenterà con Gocce di Memoria, di Giorgia.

Luca Tommasini arriva poi a completare il tutto con l’affinamento scenografico. Per Virtual Insanity, di Juri, Luca pensa ad uno sfondo black ed al centro del palco, il cantante vestito di bianco! Ambra Marie dovrà divertirsi ed indosserà una camicia colorata con degli shorts, stile lontanissimo dal suo… Per quanto riguarda Gocce di memoria, Luca vuole posizionare un libro aperto sul palco, sulle cui pagine appariranno delle frasi del brano che poi si cancellerano, proprio come i ricordi, per far posto ad altre frasi!

Mara non deve più errare a livello di scelte di brano, poichè è rimasta con solo due gruppi vocali!
I Farias tornano all’italiano melodico. Secondo Mara, al pubblico non piace la loro versione latina, forse troppo scontata! Canteranno una splendida canzone di Anna Oxa, Quando nasce un amore! I Bastard sons of Dioniso tornano, invece, alle origini con My sharona, fantastica canzone rock.

Luca, per i Farias, allestirà sul palco delle rocce illuminate e sui led appariranno scene di tramonti! I Bastard avranno attorno delle moto con su sopra delle ballerine e si siederanno su delle pile di gomme alte 2 m!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>