X Factor 2 Day time, 13 Aprile 2009: il servizio fotografico ai talent!

di Redazione Commenta

Venerdì 10 aprile i ragazzi di X Factor hanno tenuto un concerto a Milano al fine di donare soldi agli abruzzesi colpiti dal terremoto. Rivediamo il sound check, la revisione e l’aggiustamento di acustica e strumenti che ha preceduto l’importante evento.

Il concerto si apre sulle note di You’ve got a friend. Sono presenti i tre tutors ed altresì i tre vocal coach. La folla è numerosissima e Rodini afferma: “Hanno tutti una gran voglia di suonare!”. La Ventura si diletta nell’esecuzione di Amore bello. Il concerto si conclude con One love, cantata da Gaudi ed Hey Jude, dai Bastard. Il gruppo dichiara di aver sentito una grande sinergia e che tutti hanno collaborato alla riuscita dell’evento!

Alessio Pizzicanella, noto fotografo che ha immortalato personaggi famosi del calibro di Pink e Skin, ha fatto un servizio fotografico ai ragazzi che uscirà su Max.

Per il servizio fotorgafico fatto ai Bastard, Alessio ha creato un’ambientazione newyorkese e si è ispirato allo stile punk dei Ramones. Daniele indossa, invece, una giacca a scacchi e lo sfondo scelto per i suoi scatti è grigio. Il look di Matteo è minimal: giacca, camicia e Jeans; il cantante è comodamente seduto su un divano. Perquanto riguarda Juri, l’intento è quello di concentrarsi sul cantante; gli scatti sono semplici, i riferimenti esterni assenti.

Non perdete la puntata i domani sera del talent: gli ospiti saranno Gianna Nannini e Mogol!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>