X Factor 2 Day time, 16 marzo 2009: Partita talenti X Factor vs Facchinetti e corpo di ballo; pizza a casa Facchinetti!

di Redazione Commenta

Tommasini ha deciso di dedicare un pò più di tempo ai ragazzi di X Factor. Luca gira un video con Matteo; il suo obiettivo è quello di rendere il cantante gradevole anche ad un pubblico più giovane.

Per quanto riguarda Juri, Luca afferma di volerlo mettere di fronte a delle difficoltà; infatti, questa settimana, il cantante si esibirà per la prima volta con attorno una coreografia. Il direttore creativo si dichiara felice di Magliolo, che, a suo parere, è un grande personaggio e possiede tutti gli elementi che una popstar dovrebbe avere.

Tommasini pensa che sradicare Noemi dalle sue basi sia molto difficile. Il direttore ammette di scontrarsi spesso con la cantante, ma che questi diverbi poi portino a dei risultati. Luca la vede più sicura perchè più matura.

Noemi incontra il ragazzo, Gabriele. Il fidanzato la vede cambiata e le chiede di allentare la loro relazione. La cantante non vuole perderlo perchè innamorata e non sarebbe d’accordo. Noemi trova assurdo che siano più le persone fuori ad essere destabilizzate di loro che stanno vivendo in prima persona questa esperienza. Il ragazzo entra a sorpresa mentre Noemi sta provando e l’artista ritiene che ciò che ha fatto sia un passo molto grande, dato il suo carattere.

Juri e Noemi vengono condotti a Rtl 102,5. Magliolo spera di poter presentare al più presto dei suoi inediti.

I ragazzi di X Factor si scontrano, in una partita di calcio, con Facchinetti ed i ragazzi del corpo di ballo. Magro fa da spettatore e Noemi, insieme alle ballerine, si improvvisa majorette! La partita viene clamorosamente persa dai talenti di X Factor e Francesco porta tutti a mangiare una pizza nella sua casa. L’arredamento del suo appartamento è colorato e particolare. Juri non credeva che la follia di Francesco potesse spingersi sino a questo punto! Francesco consiglia ai ragazzi, una volta usciti da X Factor e magari travolti dal successo, di restare sempre con i piedi per terra e non dimenticare mai gli amici veri e le persone care!

I ragazzi scoprono che il conduttore possiede, in casa, una stanza insonorizzata che ha adibito a sala giochi! Tutti si divertono, quindi, a provare le varie consolles!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>