X Factor 2 Day time, 17 febbraio 2009: la delusione di Ambra Marie post-eliminazione!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Facchinetti ripercorre gli eventi della serata di ieri, partendo dal primo superospite: Nek!

Prima manche: cantano i The Bastard sons of Dioniso, Noemi, Daniele ed Andrea, che stupisce per i suoi miglioramenti.

Inaspettatamente al ballottaggio va proprio Daniele Magro, per lo stupore di tutti i telespettatori!

Seconda manche: si esibisce Juri, i Farias (il loro taglio di capelli crea scompiglio e discussioni!), Matteo Becucci, Ambra Marie (Morgan ha da ridire anche questa settimana sul nuovo stile!) ed infine Enrico Nordio, che riesce a commuovere Miguel Bosè!

Al doloroso ultimo scontro con Daniele Magro va proprio Ambra Marie! L’ultimo scontro vede esibizioni coinvolgenti da entrambe le parti e tutto ciò renderà difficilissimo scegliere chi eliminare…

Simona è decisiva per l’eliminazione e decide di mandare via proprio la rocker Ambra Marie, dopo aver iniziato una polemica sui cantanti di Morgan, che ancora sono nel talent, nonostante le stonature!

Ambra Marie è sconcertata e triste per la sua eliminazione; la ragazza è soprattutto arrabbiata per il fatto di essere stata eliminata con un brano che non era adatto a lei e che non le piaceva e con un abbigliamento a lei non congeniale. La ragazza saluta poi tutti e ammette che gli mancheranno i suoi due amici Under 25! Poi esce dalla porta, nella commozione generale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>