X Factor 2 Day time, 17 marzo 2009: le prove per la serata

di Redazione Commenta

Laura Binda è la candidata degli Over 25 che stasera tenterà di entrare nel talent. Rodini trova che la ragazza rapprresenti ciò che manca nel panorama femminile italiano. Luca sta provando con la cantante. Binda è agitata ed emozionata. Rodini invita il pubblico a non votare solo il genere maschile, ma anche le donne!

Gli Antani non vedono l’ora di salire sul palco di X Factor. Gaudi trova il gruppo molto versatile. Il vocal coach farà cantare al gruppo un pezzo degli Abba e, quindi, dance anni ’60. Il gruppo trova che stasera si giocherà la sua carriera e perciò darà del suo meglio.

Magnanensi presenta Silvia, la candidata per gli Under 25 e sottolinea la sua solarità; sembra che abbia 12 anni ed, invece, ne ha 20; ma non solo: fa la guardia giurata! Le prove stanno andando bene e la ragazza spera di fare una bella figura questa sera.

Facchinetti ricorda i Farias attraverso un breve video che ripercorre il loro percorso, dal loro arrivo ad X Factor, al loro ritorno a Roma!

I ragazzi stanno provando, in vista della puntata di stasera. Mara ritiene che un gruppo rock del calibro dei Bastard manchi da parecchio in Italia. Gaudi è felice del lavoro dei Bastard e ritiene che 24.000 baci stia venendo benissimo. La Maionchi trova il gruppo molto realista; non si lascia trasportare dalla fantasia!

Juri afferma che la canzone non gli restava in testa. A te è dedicata dal bergamasco alla musica. Simona lo trova un grandissimo talento e spera che possa arrivare in finale. Daniele, se dovesse uscire, sentirebbe di essere uscito facendo una bella figura. Daniele trova Calling you più affine ai suoi gusti.

Over 25. Noemi non ricorda il testo della canzone. Morgan ritiene che nessuno dei suoi ragazzi abbia una fortissima presenza scenica. Per Castoldi il palco è casa sua. Morgan apprezza molto Enrico in Guarda che luna. Il cantante ammette di volersi riscattare, dopo il ballottaggio della settimana scorsa. Matteo ritiene le canzoni in italiano che gli sono state affidate molto difficili. Morgan trova che Becucci possa piacere ad un pubblico più agè! Castoldi gli consiglia di utilizzare un suono più delicato nel brano in inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>