X Factor 2 Day time, 19 febbraio 2009: le assegnazioni di Morgan, Simona cambia i pezzi agli Under 25!

di Redazione Commenta

Assegnazione brani per gli Over 25. Morgan rivede le esibizioni insieme ai suoi diamanti grezzi. Il tutor scherza con Andrea per le sue mosse particolari, che, a detta dell’artista, sono assolutamente naturali. Matteo è molto piaciuto a Morgan. Enrico ha fatto piangere Bosè e per Nordio è una grande soddisfazione. Morgan da ai ragazzi la possibilità di discutere insieme i brani da affrontare nella prossima puntata. Andrea vorrebbe un pezzo reagge. Noemi sceglie Il paradiso. Enrico Nordio canterà La cura, di Battiato, pezzo molto controllato e profondo. Matteo sceglie Broken Wings, un pezzo che lo rispecchia molto!

Jacopo, dei Bastard sons of Dioniso, è stato condotto a Venezia dalla sua fidanzata Monica, a insaputa di quest’ultima! Il ragazzo è agitato perchè era da molto che voleva abbracciarla! I due si baciano in modo romantico su un battello sui navigli veneziani! Jacopo è ricaricato dall’incontro con la sua innamorata!

Simona chiama Stefano Magnanensi per cambiare i pezzi a Daniele e Juri. La Ventura punta su brani attuali che possano far colpo sui più giovani. Daniele riceve Black and Gold e Juri Viva la vida! Inutile dire che i due ragazzi sono felicissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>