X Factor 2 Day time, 19 febbraio 2009: Simona non dimentica Ambra Marie!

Day time di X Factor: rivediamo l’incontro di Nek con i ragazzi al loft. Il cantante, dopo essersi esibito in alcuni suoi brani celebri, parla di musica: “Serve anche l’istinto per essere dei bravi cantanti!”, afferma. Nek rivede in Juri la sua grinta degli esordi.

Assegnazione brani. Nel loft degli Under 25 l’atmosfera è tesissima. La causa? La disperazione di Simona per l’eliminazione di Ambra Marie. La Ventura sostiene che stia pagando le spese per aver scoperto Giusy e che i suoi cantanti stiano uscendo a causa di una strategia di Morgan. Daniele, questa settimana, canterà un mix di brani dance anni ’90, con un arrangiamento semplice, solo di chitarra acustica. Juri si cimenterà, invece, con Beautiful, della Aguilera.

Gruppi vocali. Mara è fiera dei Bastard sons of Dioniso: “Loro sono semplicemente sè stessi ed arrivano…”. La tutor è felice anche di aver finalmente compreso la natura dei Farias, molto forti sul melodico italiano. Questa settimana, infatti, il gruppo argentino canterà Diamante, di Zucchero. I Bastard eseguiranno Shiny happy people, dei Rem.

Lascia un commento