X Factor 2 Day time, 2 febbraio 2009: le prove ed una sorpresa…

di Azzurra Lorenzini 2

I ragazzi di X Factor sono alle prese con le prove per stasera!

Iniziamo con gli Over 25. Andrea suggerisce ad Enrico di iniziare immobile e muoversi solo ad esibizione iniziata. Secondo Nordio, l’esibizione farà il botto! Ad Andrea, nuovo entrato, verrà messa la camicia di forza; il ragazzo sembra preoccupato di rislutare ancora più folle di ciò che è! Morgan affina la base a Matteo Becucci. Noemi non riesce proprio a memorizzare il testo di Extraterrestre e, durante le prove, si ferma più volte. Morgan si dedica alla ragazza per cercare di trovare un metodo per farle ricordare le parole! Ce la farà ad apprenderlo per stasera? Matteo, appena vede le immagini del suo matrimonio sul led dietro il palcoscenico, si arrabbia, poichè aveva espresso il suo disappunto nell’accostare scene del suo matrimonio felice alle note di Mille giorni di te e di me, che parla di un amore finito. Morgan lo rassicura: l’ultima parola sarà la sua! Che deciderà?

I Bastard sons of Dioniso affermano di trovarsi di meno a loro agio, in questa esibizione, poichè, a loro parere, inserire delle macchinine sul palco per una canzone seria quale è la loro, significa semplicemente ridicolizzarla! Tommasini c’è bisogno di te… Le prove delle SOS sono andate bene ed anche Mara è felice. I Farias stonano l’accordo finale e la Maionchi li esorta ad ostentare una maggiore sicurezza.

Simona è fiera dei sui ragazzi dai 16 ai 24 anni. Ambra Marie sembra tornata in sè ed è esplosiva con la sua Call me. Daniele Magro, in abito elegante, è sorprendente con il brano di Cammariere che parla d’amore. Serena Abrami ammette di volersi solo divertire!

Enrico ed Ambra Marie vengono condotti a sorpresa negli studi di Radio R101, dove i due ragazzi vengono intervistati e da
dove escono visibilmente emozionati

Chi lascerà stasera il talent? Secondo voi, chi non si merita di continuare l’avventura?

Commenti (2)

  1. andrea sei fortissimo,fate commentare di piu morgan.la ventura assomiglia sempre di piu a pippo baudo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>