X Factor 2 Day time, 2 marzo 2009: le prove, gli Under 25 al concerto di Giusy Ferreri e Daniele parla con Morgan!

di Redazione Commenta

Simona Ventura ha portato gli Under 25 ad un concerto di Giusy Ferreri, sua pupilla dello scorso anno. Prima di entrare, i ragazzi posano per le foto dei fans. Daniele e Yuri incontrano Mario Venuti. Al concerto è presente addirittura Tiziano Ferro. Yuri ammette di essersi vergognato nel trovarsi tra personaggi del genere.

Simona presenta Ferro ai ragazzi. Yuri ha trovato Giusy molto emozionata. I ragazzi incontrano la stessa Giusy, dopo il concerto. La ragazza ammette che tutti i ragazzi siano per lei molto bravi.

I ragazzi sono impegnati con le prove. Noemi non sa se esprimere l’asclamazione Eh sì a fine esibizione, per marcare la disastrosità reale delle sue parole. Morgan vuole che Matteo gli faccia capire le parole di Una giornata uggiosa. Enrico è felice di come esegue il pezzo. Per Morgan, Nordio avrà difficoltà, per l’impatto troppo raffinato del brano. Chiarastella ha paura di stonare la sua True colors, non ripagando cosi la fiducia del pubblico che l’ha fatta entrare.

Gaudi è preoccupato per l’inglese dei Farias, non ancora perfetto. I Bastard sono andati molto bene nelle prove.

Simona ha invitato Arisa ad assistere alle prove. Daniele è entusiasta di poter sognare nel talent e trova pazzeschi i laser sparati durante l’esibizione. Arisa trova Magro molto capace e creativo. Juri è contento dell’adattamento che ha creato per il brano. Arisa trova che Magliolo abbia un suo modo di esprimersi. Simona è soddisfatta delle prove.

Morgan decide di incontrare privatamente Daniele. Morgan chiede a Magro il perchè gli stia antipatico. Daniele si è dispiaciuto del fatto che Castoldi non vedesse in lui la musica. Il tutor si scusa per la forte affermazione, ma sostiene che, a suo parere, Daniele dovrebbe imparare nel talent a togliere e non a mettere. Il ragazzo ritiene che questo è il suo modo di esprimersi, che forse non corrisponde al gusto di Morgan, ma tale rimarrà! Bravo Daniele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>